Home Cronaca Altre sei misure di prevenzione emesse dal questore Agnello, una a carico...

Altre sei misure di prevenzione emesse dal questore Agnello, una a carico di uno stalker

534 views
0

Caltanissetta – Tra i sei destinatari di misure di prevenzione da parte del questore, v’è pure uno stalker. I provvedimenti a firma del capo della polizia nissena, Pinuccia Albertina Agnello, sono sati emessi tra le pieghe di un’azione di contrasto alle forme di devianza.

Per il presunto autore di atti persecutori ai danni di una donna è stato emesso un provvedimento di ammonimento.

Tre avvisi orali sono stati, invece, emessi nei confronti di altrettanti nisseni che hanno avuto problemi giudiziari  e che sono ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Nei confronti di altri due indagati sono stati emessi fogli di via obbligatorio con divieto di ritornare nel comune di Caltanissetta per i prossimi tre anni. Entrambi, con noie giudiziarie a loro carico, non risultano residenti a Caltanissetta ,  non svolgono alcuna attività lavorativa e non hanno interessi o legami di alcun genere in città.

Più in dettaglio sono un trentaquattrenne che vive nella provincia di Agrigento e che è stato è stato denunciato dagli agenti della sezione volanti per ricettazione.

L’altro destinatario di foglio di via obbligatorio è un trentasettenne che vive nella provincia di Siracusa, segnalato alla procura per commercio di prodotti contraffatti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi