Home Cronaca Anziana piangente in strada per avere smarrito la strada di casa, due...

Anziana piangente in strada per avere smarrito la strada di casa, due poliziotti suoi angeli custodi

504 views
0

Caltanissetta – Angeli in divisa. Per un’anziana donna due poliziotti sono divenuti i suoi salvatori. Non perché fosse in pericolo di vita.

No. Ma perché in totale stato confusionale vagava in strada perché, per via della patologia di cui soffre, non era più in grado di ritrovare la strada di casa.

Era uscita poco prima ma a un certo punto si è letteralmente smarrita. Ed è in stato confusionale e in lacrime che la sua strada s’è incrociata, per sua fortuna, con quella di una pattuglia di polizia.

Gli agenti le si sono subito fatti incontro per assisterla e rincuorarla. Nel frattempo dalla sala operativa si è messo in moto il meccanismo per identificare l’anziana. Così da potere avvertire qualche familiare o parente.

Nel frattempo i due agenti le sono sempre rimasti accanto per infonderle sicurezza e tranquillità. E in effetti l’anziana si è così calmata.

Nel frattempo è stato rintracciato il figlio e, conosciuto l’indirizzo, la donna è stata riaccompagnata a casa dagli stessi poliziotti. E al loro, suoi angeli custodi per un po’ di tempo, ha regalato poi un abbraccio affettuoso.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi