Home Cronaca Aveva in casa droga e un «libro mastro», arrestato dai carabinieri sospetto...

Aveva in casa droga e un «libro mastro», arrestato dai carabinieri sospetto pusher

1.187 views
0

Caltanissetta – È al momento dello scambio droga-soldi che li hanno intercettati. E il presunto fornitore è finito in trappola. Perché preso dai carabinieri con le mani nel sacco. In casa gli hanno pure trovato una sorta di libro mastro.

È il ventitreenne niscemese Salvatore Sinatra arrestato per detenzione e spaccio. È stata una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, a notare lo scambio tra due sospetti , uno dei quali, lo stesso ventitreenne, arrestato nel settembre dello scorso anno proprio per droga.

Così sono stati bloccati in strada. Entrambi sono stati perquisiti.

Nella tasca del giubbotto indossato dall’acquirente è stato trovato un involucro con hashish, mentre l’altro aveva in una tasca della felpa dieci euro.

Durante una più accurata perquisizione sul giovane poi arrestato, tra slip e pantaloni è stata scovata altra droga.

Poi i controlli si sono spostati in casa sua e , lì, è stata trovata altra sostanza. In particolare, in un cassetto del mobile della cucina v’era un sacchetto di plastica con ritagli, in camera da letto, nella tasca di un giubbotto dentro l’armadio, è stata rinvenuta un’altra dose di droga e 250 euro in denaro contante, in banconote di diverso taglio.

È saltato fuori anche un foglietto in cui erano annotati diversi nominativi e cifre per un totale di oltre un migliaio di euro.

Lo stesso acquirente fermato prima al momento del controllo, ha poi confermato di avere comprato droga dal presunto pusher poi finito in manette.

Il gip Francesca Pulvirenti ha poi convalidato la misura cautelare disponendo a carico del giovane gli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi