Home Cronaca Brillo e senza patente finisce contro auto in sosta e poi aggredisce...

Brillo e senza patente finisce contro auto in sosta e poi aggredisce poliziotti, trentanovenne arrestato

1.085 views
0

Caltanissetta –Totalmente brillo finisce con l’auto contro altri mezzi in sosta e, poi, si scaglia pure contro o poliziotti intervenuti. Colpa dell’alcol che aveva in corpo. Peraltro la sua patente era pure scaduta.

Questa, almeno, la ricostruzione accusatoria che ha fatto scattare l’arresto di un trentanovenne nisseno per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

È in pieno centro storico che l’uomo è finite contro altre auto parcheggiate, danneggiandole, Così è stato chiesto l’intervento della polizia.

Gli agenti lo hanno identificato, anche se già conosciuto alle forze dell’ordine per suoi precedenti con la giustizia.  Gli agenti si sono subito accorti che era ubriaco.

Il suo atteggiamento si sarebbe fatto subito ostile, rifiutandosi, tra l’altro, di sottoporsi all’alcol test. In quei frangenti ha pure tentato di colpire gli agenti, mentre li stava apostrofando pesantemente.

È stato caricato in auto e trasferito in questura. Da li a poco la procura ne ha autorizzato l’arresto per resistenza e oltraggio.

È stato assegnato ai domiciliari. Ma, parallelamente alle conseguenza penali, per avere violato il codice stradale sono state applicate a suo carico diverse sanzioni amministrative.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi