Home Cronaca Buoni per 9mila euro a sostegno della campagna “Compromussomelese”

Buoni per 9mila euro a sostegno della campagna “Compromussomelese”

544 views
0

Mussomeli – “Compromussomelese”, la campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Mussomeli a sostegno dell’economia locale, si arricchisce ora  del progetto “I Buoni Comuni”. L’idea nasce per iniziativa dell’Amministrazione Comunale, in particolare nella persona del dott Michele Spoto, assessore alle Attività produttive e rappresenta la risposta concreta alla crisi economica generata dall’emergenza Covid19. Ben 9000 euro l’ammontare della cifra stanziata dal Comune a beneficio degli esercenti che potranno presentare richiesta di adesione all’iniziativa entro e non oltre la mezzanotte di giorno 18. Saranno disponibili 450 buoni da 20 euro cadauno non controvertibili da potere spendere presso gli esercizi commerciali locali per qualunque bene tranne superalcoolici, giochi e/o scommesse, spendibili entro il 15.02.2021. Un rafforzamento del Compromussomelese, come dichiara l’assessore Spoto, che, da solo non sembrava rispondere pienamente alle esigenze dei commercianti e dei consumatori.

Aggiunge il sindaco Catania che è uno dei tanti “segnali” di svolta che l’Amministrazione continua a dare nella continuità di una politica volta alla valorizzazione e alla promozione del nostro territorio. Un chiaro segno, col quale, il Sindaco precisa, ci si sta prendendo cura delle difficoltà dei commercianti e dei cittadini in generale. L’iniziativa, infatti, si inserisce in un quadro più ampio di riforme a favore della collettività, come la riduzione dei tributi locali e a tante altre in cantiere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi