Home Eventi Cambio della guardia  in prefettura, il saluto in questura e alla guardia...

Cambio della guardia  in prefettura, il saluto in questura e alla guardia di finanza

541 views
0

Caltanissetta – Visita del prefetto in questura e al comando provinciale della guardia di finanza. Il rappresentante di governo, trasferito a Messina.

A curare gli onori di casa è stato il questore Emanuele Ricifari. Il prefetto ha ringraziato tutti per i rapporti di massima collaborazione e ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dai poliziotti al servizio della collettività

Poi la visita al comando provinciale delle fiamme gialle dove è stata accolta dal comandante, il colonnello Andrea Antonioli e ha poi incontrato i comandanti di reparto territoriali e una ridotta rappresentanza di personale per via delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Il prefetto ha sottolineato l’efficace rapporto di collaborazione istituzionale con la guardia di finanza durante i suoi due anni alla guida della prefettura di Caltanissetta e per l’attività svolta dalle fiamme gialle, complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti e per l’impegno speso per garantire la sicurezza economico-finanziaria della provincia. E, non ultimo, per l’importante contributo che la finanza ha fornito insieme alle altre forze di polizia per le delicate attività di ordine e sicurezza pubblica.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi