Catania: “Bene l’ex provincia su viabilità nissena, 2,1 mln di euro per la Mussomeli – Sutera. Ho già chiesto e seguo messa in sicurezza di altre S.P.”
Mussomeli – “Esprimo viva soddisfazione e faccio un pubblico plauso all’ing.capo e al commissario straordinario del LCC – Libero Consorzio dei Comuni di Caltanissetta, rispettivamente ing. Denaro ed ing. Alongi per l’intervento previsto (2,1 mln di euro), la cui gara per l’aggiudicazione scade il prossimo 2 novembre”. Ad affermarlo è il deputato e sindaco di Mussomeli. “Certamente questo intervento – prosegue Giuseppe Catania- che, auspico, parta quanto prima possibile servirà a rendere più fruibile questo tratto di strada che collega i cittadini suteresi a Mussomeli e ad i suoi servizi. Nelle ore scorse, peraltro, ho anche formalmente richiesto allo stesso Commissario straordinario che mi ha dato rassicurazioni in tal senso, lo stanziamento di alcune somme per interventi di messa in sicurezza e bitumatura del manto stradale della S.P. 16 Mussomeli-Villalba, anche questa arteria estremamente importante che vede tanti cittadini di Villalba, Vallelunga e Marianopoli e Mussomeli transitarla. Seguirò – conclude – con attenzione l’iter degli interventi”.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy