Home Cronaca Cavallo e pony galoppavano in strada, interviene la polizia

Cavallo e pony galoppavano in strada, interviene la polizia

1.808 views
0

Caltanissetta – Un cavallo e un pony galoppavano lungo la strada alle porte dell’abitato nisseno. È stata qualche telefonata, da parte di abitanti della zona, giunta alla centrale operativa della questura a segnalarne la presenza.

Così in breve una pattuglia della sezione volante è arrivata in zona ed effettivamente ha trovato lungo il nastro asfaltato i due animali.

Un cavallo e un pony che stavano galoppando lungo la statale 122 all’altezza dell’ex ospedale  Dubini. La loro presenza, com’è ovvio stava creando non pochi problemi alal sicurezza anche se il transito, in questo momento di emergenza, è ridotto al lumicino.

I due animali al galoppo sono stati intercettati e con estrema cautela sono stati sistemati nel terreno che costeggia la strada.

Da li a poco è arrivato il proprietario che ha riferito ai poliziotti che il pony e il cavallo – peraltro regalmente dotati di microchip – erano scapparti un po’ prima da una zona poco distante.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 34

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi