Home Cronaca Chi andava in giro con un coltello, chi con droga e chi...

Chi andava in giro con un coltello, chi con droga e chi aveva bevuto troppo, denunce dei carabinieri

798 views
0

Caltanissetta – Chi andava in giro con un coltello in tasca, chi con la droga e chi aveva bevuto troppo. C’è questo e altro in un servizio di controllo dei carabinieri.

Durante in servizio in tre, tutti nisseni, sono stati segnalati alla magistratura per ragioni differenti uno dall’altro.

Un quarantatreenne, che secondo gli stessi militari aveva bevuto troppo prima di mettersi al volante, si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. Per lui, oltre le denuncia , è scattato anche il ritiro della patente.

Un ventitreenne è stato sorpreso a guidare sotto effetto di stupefacenti. È risultato positivo alla cannabis e, anche in questo caso,  è stato disposto il ritiro della patente.

Un sessantunenne, invece, se ne andava in giro con un coltello in tasca. È stato perquisito mentre camminava a piedi e gli è stata trovata l’arma, un coltello a serramanico con lama a punta lunga una quindicina di centimetri.

In tre, invece, sono stati segnalati alla prefettura come assuntori perché avevano un po’ di hashish e marijuana per uso personale.

A San Cataldo è stato arrestato un trentatreenne perché il tribunale di sorveglianza gli ha revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali, ordinando la reclusione in carcere.

Durante i controlli sono stati fermati  67 mezzi, identificate 95 persone e , poi, sono state elevate 5 contravvenzioni al codice della strada, ritirate una carta di circolazione e due patenti.

Vincenzo Falci

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi