Home Cronaca Circolo privato trasformato in discoteca, denuncia e sanzione per il titolare

Circolo privato trasformato in discoteca, denuncia e sanzione per il titolare

774 views
0

Caltanissetta – Un circolo privato trasformato in una di discoteca. Una vera e propria serata danzante, con musica dal vivo.

Ma tutto non autorizzato. E così è intervenuta la polizia che ha sanzionato il proprietario. Il controllo è scattato in un  circolo privato del Nisseno.

Una struttura con tanto di campi da tennis e padel, in cui è consentito l’accesso ai soli soci. Ma in realtà quando gli agenti della divisione di polizia amministrativa della questura di Caltanissetta si sono presentati lì, hanno trovato una situazione ben diversa.

V’erano una ottantina di persone presenti, alcune delle quali non socie, che ballavano all’interno di una sorta di pista.

Per il titolare è arrivata una sanzione amministrativa perché non era in possesso della licenza di pubblica sicurezza.

Ma è stato pure segnalato alla procura per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Sì, perché in passato era già stato diffidato dal questore a tenere all’interno del circolo privato attività non autorizzate.

In questi giorni, i controlli hanno interessato diversi locali perché sono parecchi i titolari di bar, ristoranti e pizzerie che organizzano serate musicali dal vivo, pubblicizzandoli sui social network, senza essere in possesso della licenza di pubblica sicurezza.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi