Home Cronaca Con l’auto abbatte due scale a pioli, operai volano da tre metri...

Con l’auto abbatte due scale a pioli, operai volano da tre metri e restano feriti

2.178 views
0

Santa Caterina Villarmosa – Passando in strada con l’auto tira via due scale su cui stavano lavorando altrettanti operai. L’epilogo è facilmente intuibile. I due malcapitati sono, dopo un volo di tre metri, sono finiti rovinosamente sull’asfalto.

È a Santa Caterina che si è verificato l’incidente. In particolare in via Gorizia. L^ sono intervenuti i carabinieri.

Un cinquantaseienne, al volante di una Lancia Delta, non si sarebbe accorto di quelle due scale a pioli poggiati su un muro. E inavvertitamente le ha urtate così da farle finire giù.

Sopra, arrampicati v’erano due operai, un trentenne e un ventisettenne, che lavorano per una ditta del Messinese, di Capo d’Orlando in particolare. Stavano riparando una scatola elettrica sistemata in alto.

I due operai, nell’impatto con l’asfalto dopo quel volo di tre metri, hanno riportato lesioni a gambe e braccia. In ambulanza sono stati trasferiti all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove sono stati giudicati guaribili con una prognosi di trenta giorni.

Intanto i carabinieri stanno effettuando accertamenti sia per la posizione dell’automobilista che anche, in termini di sicurezza sul lavoro, per i due operai.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi