Home In Primo Piano Con un secco 5-0 la Don Bosco vince contro...

Con un secco 5-0 la Don Bosco vince contro il Riesi

1.190 views
0

Mussomeli – Grande prestazione della Don Bosco Mussomeli tra le mura di casa che già nel primo tempo chiude la partita con tre gol dei fratelli Belfiore  il primo gol con un tiro di sinistro a fil di palo dopo uno scambio con Misuraca G. e il secondo con un pallonetto millimetrico su lancio sempre di un ispirato Misuraca G. mentre il terzo arriva con Belfiore S. che dentro l’area di rigore salta un avversario e di piatto destro mette la palla nell’angolo alla sinistra del portiere.
Nel secondo tempo ancora e solo Don Bosco che spreca diverse palle gol con Alessi V. che da due passi manda fuori e con i pali colpiti da Belfiore S. e Misuraca G., fino al 75′ quando Belfiore M. con un colpo di testa segna il 4-0 e al 90′ su rigore procurato da Morreale L. e trasformato dal giovane, classe 2006,  Polizzi G. arriva il definitivo 5-0
Da segnalare il bel gesto di Serrao A. che lascia tirare il rigore a Polizzi
Il commento del Mister Belfiore a fine gara, “Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra matura non sottovalutando una partita che la classifica diceva che era facile ma nel campo è tutto diverso, voglio complimentarmi con la squadra per l’ottima prestazione e soprattutto con i ragazzi che sono subentrati  ragazzi del 2005 e 2006, adesso ci sono 2 trasferte insidiose che ci diranno dove possiamo arrivare oggi ci godiamo questa vittoria da lunedì incominciamo a pensare al Sommatino”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi