Home Cronaca Covid 19, altri 3 pazienti lasciano malatie infettive ma v’è un positivo...

Covid 19, altri 3 pazienti lasciano malatie infettive ma v’è un positivo in più in casa

916 views
0

Caltanissetta – Altri tre pazienti in meno ricoverati al reparto di malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia rispetto alla giornata precedente.

Uno di loro, giudicato dai sanitari definitivamente guarito perché è risultato negativo a due test successivi, è già tornato a casa.

Altri due, ritenuti clinicamente guariti, sono stati invece trasferiti nell’area ospedaliera da settimane resa disponibile.

Saranno sottoposti a due tamponi e se i test lo consentiranno, dopo un periodo di permanenza in ospedale saranno poi rimandati a casa.

E a propositi di domiciliati, v’è un nuovo caso a Caltanissetta. Ma si trovava già in casa da giorni e, adesso, l’esito del tampone ha confermato la sua positività.

E mentre l’Azienda sanitaria è in attesa dei tamponi effettuati negli ultimi tre giorni, è salito il numero dei test ai cui sono stati sottoposti coloro che sono rientrati dopo il 14 marzo.

Prove che, come sottolineato dallo stesso manager dell’Asp, Alessandro Caltagirone « sono allineati con la scadenza al quindicesimo giorno, in linea con le disposizioni assessoriali e prefettizie».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi