Caltanissetta – Altri tre pazienti in meno ricoverati al reparto di malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia rispetto alla giornata precedente.
Uno di loro, giudicato dai sanitari definitivamente guarito perché è risultato negativo a due test successivi, è già tornato a casa.
Altri due, ritenuti clinicamente guariti, sono stati invece trasferiti nell’area ospedaliera da settimane resa disponibile.
Saranno sottoposti a due tamponi e se i test lo consentiranno, dopo un periodo di permanenza in ospedale saranno poi rimandati a casa.
E a propositi di domiciliati, v’è un nuovo caso a Caltanissetta. Ma si trovava già in casa da giorni e, adesso, l’esito del tampone ha confermato la sua positività.
E mentre l’Azienda sanitaria è in attesa dei tamponi effettuati negli ultimi tre giorni, è salito il numero dei test ai cui sono stati sottoposti coloro che sono rientrati dopo il 14 marzo.
Prove che, come sottolineato dallo stesso manager dell’Asp, Alessandro Caltagirone « sono allineati con la scadenza al quindicesimo giorno, in linea con le disposizioni assessoriali e prefettizie».
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy