Home Cronaca Decreti anticontagio, scattano sanzioni anche nella Domenica delle Palme

Decreti anticontagio, scattano sanzioni anche nella Domenica delle Palme

560 views
0

Caltanissetta – In calo, nella Domenica delle Palme, il numero dei sanzionati per avere trasgredito quanto imposto dalle misure per contenere il contagio.

Il bilancio riferito alla domenica che precede la Pasqua è di ventisei sanzionati su un totale di 474 persone che sono state controllate.

È il risultato delle verifiche curate dalle forze di polizia per il rispetto dei decreti, nazionale e regionale, che impongono di rimanere a casa.

I dati, come sempre sono stati resi ufficiali dalla prefettura di Caltanissetta che, peraltro, nel ricordare che è ancora vietato il divieto di assembramento, ha invitato i cittadini «a proseguire nella stretta osservanza delle misure di contenimento prescritte, avendo cura in particolare di non spostarsi dalla propria abitazione se non per strette esigenze di necessità, di lavoro e di salute».

Per quanto concerne le attività commerciali, altro fronte sempre preso in esame dalla forze di polizia, sono state novantuno quelle prese in esame.

In nessuna di esse, in più centro della provincia nissena, sarebbero state riscontrate irregolarità. Per cui nessuna sanzione in tal senso.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi