Home Cronaca Detenuto tenta fuga dall’ospedale, inseguito e preso

Detenuto tenta fuga dall’ospedale, inseguito e preso

678 views
0

Caltanissetta  – Tenta la fuga dal pronto soccorso ma viene bloccato. È l’azione, andato a vuoto, di un detenuto del carcere Malaspina di Caltanissetta.

Sarebbe stato trasferito in ospedale per essere sottoposto a un esame diagnositico dopo, sembrerebbe, un precedente tentativo. Ad accompagnarlo al «Sant’Elia», nel tardo pomeriggio,  sarebbero stati gli agenti di polizia penitenziaria.

Una volta arrivato al pronto soccorso, però, d’improvviso avrebbe spiazzato un po’ tutti. Sì, perché avrebbe provato a darsela a gambe. In un istante  s’è scatenato il parapiglia.

Ne è nato un inseguimento sulle tracce del fuggitivo. E in quei frangenti gli agenti di polizia penitenziaria, ma in tutta sicurezza, avrebbero esploso anche un paio di colpi di pistola in aria.

Ma poco dopo il tentativo del detenuto s’è infranto inesorabilmente. Perché è stato presto bloccato dagli stessi assistenti polpen.

Poi sono arrivati anche carabinieri e polizia, ma il fuggitivo era stato già fermato. E per il recluso, adesso, si sono addensati altri guai con la giustizia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.3 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi