Home Cronaca Droga e soldi in casa, arrestati due fratelli

Droga e soldi in casa, arrestati due fratelli

1.159 views
0

Caltanissetta – Li hanno smascherati con la droga in casa. E, peraltro, con un bel po’ di soldi e con tutto il necessaire per il confezionamento della sostanza in dosi.

Così è scattato l’arresto di due fratelli gelesi A.P ed E.P. – ventottenne il primo, trentasettenne l’altro – per detenzione e spaccio di stupefacenti.

In casa loro gli agenti di polizia hanno rinvenuto 3 etti di hashish già suddivisi in dosi e, secondo la tesi investigativa, già pronti per essere immessi sul mercato al dettaglio e che, secondo una stima della stessa polizia avrebbe consentito ai due d’intascare qualcosa come duemila e cinquecento euro.

Oltre al “fumo” gli agenti, durante la perquisizione in casa dei due sospetti pusher, hanno pure trovato un po’ di quattrini.

Oltre alla somma di denaro, in banconote di piccolo taglio, è saltata fuori anche attrezzatura ritenuta utile al confezionamento in dosi e un bilancino di precisione.

Differenti le misure restrittive che poi sono state adottate nei confronti dei due fratelli. Il maggiore dei due, il trentasettenne è agli arresti domiciliari, mentre il ventottenne, che si trovava già ai domiciliari per precedenti problemi giudiziari, è adesso rinchiuso in carcere

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi