Home Cultura «Essere come sei», nuovo brano del cantautore Martorana che spopola sul web

«Essere come sei», nuovo brano del cantautore Martorana che spopola sul web

348 views
0

Caltanissetta – “Essere come sei”. È il nuovo singolo del cantautore nisseno, di San Cataldo in particolare, Fabio Martorana che torna con un nuovo lavoro dopo “Anima Bianca”, colonna sonora del film “Oltre le nostre vite” prodotto dalla Essence.

Con uno stile rock inconfondibile e la sua voce calda l’artista racconta ancora una volta del profondo amore che si può e si deve vivere.

«Non bisogna nascondere al mondo la propria fragilità, non dobbiamo indossare una maschera per celare le nostre debolezze… ognuno deve poter esprimere se stesso attraverso il dono della libertà»,  ha osservato l’autore.

Martorana, laureato in Ingegneria civile e in Scienze della formazione, da sempre coltiva la sua forte passione per la musica, pure quella al centro di suoi studi.

E due anni fa ha anche fondato una casa di produzione, la Essence che ha prodotto un film di cui lui, Martorana, è stato anche regista e protagonista.

«Non si può e non si deve più avere paura di esprimere l’amore in ogni sua forma e in ogni suo colore. L’amore è come un arcobaleno, un disegno inebriante che al suo apparire nell’immensità del cielo fa vibrare le corde del nostro cuore», ha concluso lo steso Martorana tornando all’essenza del suo nuovo pezzo musicale che, in un paio di settimane, ha già toccato il tetto delle trecentomila visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo