Home Cronaca Facevano capannello in strada a tarda sera, per 13 giovani sanzioni per...

Facevano capannello in strada a tarda sera, per 13 giovani sanzioni per 15 mila euro

1.146 views
0

Se ne stavano a chiacchierare tranquillamente in strada infischiandosene del coprifuoco imposto dalle misure anti contagio.

E alla fine il manipolo è stato per intero denunciato. Sono, in particolare, tredici ragazzi nisseni perlopiù tutti ventenni o poco meno.

È in pieno centro storico, in piazza Mercato Grazia in particolare, a ridosso dello storico mercato ortofrutticolo di via Consultore Benintendi, che sono stati intercettati.

Lì, durante un servizio di controllo mirato, dopo le dieci di sera, orari in cui non è più possibile uscire da casa se non per ragioni improrogabili – tra lavoro, salute ed urgenze estreme – gli agenti si sono trovati di fronte un capannello di giovani.

I ventenni sono stati tutti identificati e per loro è arrivata la sanzione perché si trovavano fuori dalle rispettive abitazioni oltre l’orario consentito e senza un giustificato motivo.

In totale sono state elevate sanzioni amministrative per oltre cinquemila euro complessivi, pari a tredici provvedimenti da quattrocento euro ciascuno.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 9

Vota per primo questo articolo

Condividi