Home Cronaca Finanza, bandito concorso per 10 tenenti

Finanza, bandito concorso per 10 tenenti

364 views
0
GDF FOTO BEDOLIS PER DIEGO COLOMBO CITTA’

La guardia di finanza cerca 10 tenenti. Sono da arruolare per il servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logistico-amministrativo”.  Il relativo bando è stato pubblicato sulla quarta serie speciale della Gazzetta ufficiale numero 15 del 23 febbraio scorso.

Uno dei posti – in particolare relativo alla specialità amministrazione – è riservato agli ufficiali in ferma prefissata, con almeno diciotto mesi di servizio nel corpo.

La partecipazione è aperta ai cittadini italiani che il primo gennaio 2021 non hanno superato il giorno di compimento del trentaduesimo anno di età – più in dettaglio siano nati in data non antecedente al primo gennaio 1989 – e sono in possesso di una laurea specialistica o di una laurea magistrale o titolo equipollente, richiesto per la specialità.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente attraverso la procedura telematica disponibile sul portale “https://concorsi.gdf.gov.it”.

I concorrenti devono possedere un account di posta elettronica certificata  e, dopo essersi registrati al portale, potranno accedere tramite la propria area riservata all’area di compilazione delle istanze.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi