Home Cronaca Finisce in fondo a un burrone, lo salvano i vigili del fuoco:...

Finisce in fondo a un burrone, lo salvano i vigili del fuoco: è in ospedale

1.278 views
0

Caltanissetta – Sono stati i vigili del fuoco a salvarlo. Un intervento, il loro, che verosimilmente nell’immediato è riuscito a scongiurare il peggio.

È la disavventura vissuta da un sessantaseienne sancataldese che adesso, per la delicatezza del quadro clinico, è ricoverato in ospedale.

È nel cuore della notte che è avvenuto il bruttissimo incidente. L’uomo, complice probabilmente il gran caldo, stava passeggiando per la campagna a poca distanza da casa sua, in contrada borgata Palo.

Ma nonostante conoscesse la zona, complice probabilmente il buio, è stato tradito da una zona impervia. Mentre camminava, infatti, non si sarebbe accorto di un burrone.

D’improvviso è  precipitato giù per parecchi metri finendo la corsa in fondo a quello strapiombo. Nonostante l’ora più che tarda, l’incidente per sua buona sorte non è passato inosservato.

Sono stati subito chiamati i soccorsi è in zona sono arrivati un‘autoambulanza e una squadra dei vigili del fuoco che ha tratto in salvo il malcapitato.

Le sue condizioni di salute, per le ferite riportate nella lunga e rovinosa caduta, ai primi soccorritori sono subito sembrate gravi.

È stato trasferito immediatamente all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove poi, dopo un primo intervento dei sanitari,  è stato affidato al reparto di rianimazion

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.3 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Condividi