Home Cronaca Guida brillo e si schianta contro un’auto, denunciato lui e un minore...

Guida brillo e si schianta contro un’auto, denunciato lui e un minore ubriaco che aggredisce i poliziotti

589 views
0

Caltanissetta – Si mette alla guida dopo avere bevuto troppo e causa un incidente stradale. Ma non è tutto. Perché un minorenne è stato denunciato per essersi scagliato contro gli agenti che stavano eseguendo i rilievi.

È la serata brava di due giovani nisseni. Il primo, un ventisettenne, mentre era alla guida della sua auto è  andato a schiantarsi contro un altro mezzo parcheggiato al bordo della strada.

In zona è subito arrivata una pattuglia di polizia per rilevare l’incidente e gli agenti si sono immediatamente resi conto che il guidatore era evidentemente ubriaco.

Oltre al forte alito vinoso, mostrava anche evidente difficoltà nel camminare. Con lui, in macchina, v’era anche un minorenne, pure lui praticamente nelle stesse condizioni a causa dell’alcol.

Lo stesso ragazzino, in quei frangenti, s’è scagliato contro gli stessi poliziotti che stavano effettuando le operazioni, ferendoli pure leggermente.

A quel punto sono stati trasferiti tutti e due in ospedale e l’alcol test ha rivelato che il guidatore aveva un tasso di alcol nel sangue molto più alto del tasso massimo consentito.

Per lui è arrivata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. In più la sua auto è stata sequestrata amministrativamente per poi essere confiscata e gli è stata pure ritirata la patente di guida.

A carico del ragazzino, invece, è scattata la segnalazione alla procura per i minorenni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi