Home Cronaca In auto con una mazza da baseball e un bastone con punta...

In auto con una mazza da baseball e un bastone con punta acuminata, denunciato dai carabinieri

451 views
0

Caltanissetta – Se ne andava in giro tenendo in auto una mazza da baseball e un bastone con punta acuminata. Con questo “armamentario” all’interno dell’abitacolo è stato sorpreso dai carabinieri, che lo hanno poi denunciato per detenzione e porto di oggetti atti ad offendere.

Provvedimento che è stato adottato nei confronti di un cinquantenne di Cinisi tra le pieghe di un servizio straordinario di controllo effettuato dai carabinieri della compagnia di Carini, con al loro fianco militari dell’intervento operativo del dodicesimo reggimento Sicilia.

Altra denuncia, in questo caso per lesioni personali stradali gravi, è scattata a carico di un cinquantunenne, pure lui carinese, dopo avere investito un pedone, un cinquantatreenne, che camminava lungo la strada statale 113. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale «Villa Sofia» di Palermo, dove i sanitari lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di una trentina di giorni.

Un ventunenne palermitano, residente a Carini, è stato segnalato alla procura perché, per l’ennesima volta, è stato sorpreso a guidare senza patente.

Ultima delle quattro denunce maturate durante i controlli straordinari dei carabinieri, a carico di quarantasettenne, anch’egli carinese, per l’ipotesi di violazione dei sigilli. Lo hanno sorpreso alla guida della sua auto che era stata sequestrata amministrativamente.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi