Caltanissetta – Altri sospetti pusher scoperti con ovuli di droga nello stomaco. Sono stati smascherati e arrestati dalla polizia a Caltanissetta.
È una coppia di nigeriani lui E.A.C. trentunenne , lei, N.J. diciannovenne tutti due poi risultati non domiciliatio in alcun posto.
È alla stazione ferroviaria di Xirbi che i due sono stati intercettati da una pattuglia di militari durante un servizio di controllo del territorio mirato proprio al contrasto del fenomeno spaccio.
Il loro atteggiamento ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di andare più a fondo. Peraltro in quel frangenti l’uomo è stato colto anche da un leggero malore.
È stato trasferito in ospedale e lì, attraverso esami radiografici, i sanitari si sono resi conto che il nigeriano avevano ingerito qualcosa,
In particolare dieci ovuli con dentro droga. Cocaina, in particolare, per un totale di 108 grammi che, secondo l’accusa, sarebbero stati destinati allo spaccio.
La “neve” è stata sequestrata mentre i due sono stati arrestati. Lui è stato rinchiuso in una cella del carcere Malaspina di Caltanissetta, lei al Petrusa di Agrigento.
Dopo la convalida la donna è andata agli arresti domiciliari in una casa di accoglienza del Palermitano, mentre il trentunenne è rimasto in cella.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy