Home Cronaca L’attore nisseno Martorana nella nuova pellicola del regista Alivernini

L’attore nisseno Martorana nella nuova pellicola del regista Alivernini

410 views
0

Caltanissetta – Nuova impegno cinematografico per un attore del Nisseno. Per un lavoro a firma della «Mainboard production».

L’artista di San Cataldo, il trentanovenne Fabio Martorana, sarà uno dei protagonisti di «The Woodcutter», il nuovo film del regista romano Mirko Alivernini.

La pellicola è un thriller horror psicologico con protagonista l’attrice Paola Lavini, candidata al Globo d’oro 2020.

A Fabio Martorana – che ha già recitato per il cinema e il teatro – è affidato un ruolo di primo piano con la parte di un detective, Sam Patterson, capace di  scoprire cosa davvero si nasconda dietro alcuni delitti.

Sì, perché il film è ambientato in un piccolo paesino dello Utah scosso da un massacro, lo sterminio di una famiglia, i Gregor. A compierlo un gruppetto di giovani.

L’attore nisseno – con una laurea in Ingegneria civile e una seconda in Scienze dell’educazione e della formazione – è anche protagonista di un lungometraggio del regista Alivernini dedicato al mondo della fantascienza, « Absolute», in uscita all’inizio dell’anno che sta per arrivare.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi