Home Cronaca Lavori alla rete idrica, erogazione sospesa nel Vallone a partire dalla mattina...

Lavori alla rete idrica, erogazione sospesa nel Vallone a partire dalla mattina del 15 novembre

2.033 views
0
default

Mussomeli – Interruzione idrica prevista nell’area del Vallone. Lo stop programmato è per mercoledì 15 novembre quando sarà interrotto l’esercizio del Fanaco-Madonie Ovest per l’effettuazione, da parte di Siciliacque,  di alcuni interventi di manutenzione.

L’erogazione idrica sarà sospesa nei comuni di Mussomeli, Acquaviva, Bompensiere, Campofranco, Sutera, Milena, Montedoro, Delia, Serradifalco e Sommatino.

In particolare sono previsti interventi nelle contrade  «Cantarella» e «Mulinello» nella zona di Campofranco, a «Spinasanta» nell’area di Acquaviva, nelle contrade «Giuri», «Cultrera» e «Gilferraro» a Cammarata e in contrada «Fabbrica» a  Casteltermini.

La ripresa delle forniture, secondo calendario, è prevista a Mussomeli, Acquaviva, Campofranco, Sutera, Consorzi di Bonifica 3 e 4 – Bosco Germano Mussomeli – e Casteltermini entro le 9 di giovedì 16 novembre.

A Bompensiere e Milena entro le 14 dello stesso giorno, un’ora dopo a di Montedoro, alle sei dle pomeriggio a Serradifalco e punti «Vassallaggi» e «Sartania» e dalle nove di sera anche a Sommatino e Delia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi