Home Cronaca L’omaggio alla donna della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari),...

L’omaggio alla donna della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari), sezione di Mussomeli, domani ore 19.00 a Villa Fenice

560 views
0

Mussomeli – Un omaggio alla donna appunto, nella settimana della “Giornata Internazionale della donna” ma anche e soprattutto un messaggio d’amore. All’insegna della riconciliazione. Di popoli e generi. Per l’occasione, presso i locali di Villa Fenice a Mussomeli, la Fidapa locale, presieduta da Emilia Di Piazza, metterà in scena uno spettacolo che raggrupperà tutte le categorie dell’arte. Dalla musica, alla danza, passando attraverso la recitazione in versi e prosa, il carnet prevede l’esibizione della nota cantautrice siciliana Maria Carmisciano, di Niscemi che intervallerà le sue note alle recitazione della scrittrice Liliana Genco Russo e Mariuccia Genuardi, e ai versi della poetessa Giacinta Marchione. Mentre l’artista Teresa Canalella eseguirà un disegno dal vivo. Con tanto di penelli e cavalletto. Ad impreziosire la location -gentilmente messa a disposizione da chef Vincent- saranno le sculture dell’artista ennese Mario Termini, noto per le sue iconiche sculture di donna. A conclusione l’ASD Incorporart Studio, di Silvia Guasto, eseguirà una performance con le allieve del corso, Aurora Bullaro, Aurora Diliberto, Francesca Mingoia, Serena Piccica, Fabiana Raimondi. La serata sarà condotta dalla socia Claudia Falletta.

L’ingresso è libero e, a conclusione dello spettacolo, sarà offerto un buffet.

Mentre per la cena di gala -facoltativa- che si svolgerà a partire dalle ore 21.00, le prenotazioni vanno fatte direttamente al locale presso il recapito indicato in locandina.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi