Home Archivio Marijuana nascosta in un pacco di sigarette, scoperto un minorenne

Marijuana nascosta in un pacco di sigarette, scoperto un minorenne

1.238 views
0
immagine di reperotrio

Lui, unico della combriccola a non avere compiuto ancora la maggiore età, in tasca nascondeva la droga. Ma è stato scoperto dalla polizia.

Fine settimana amaro per un ragazzino che è stato segnalato alla procura per i minorenni per il possesso di stupefacenti.

In particolare gli sono stati trovati addosso sette grammi di marijuana. Erano nascosti all’internodi un pacchetto di sigarette.

I guai, per lui, sono iniziati nel momento cin un gruppetto di cinque ragazzi che viaggiava su una Fiat Punto è stato intercettato da una pattuglia della polizia stradale all’altezza dello svincolo tra la statale 626 per Gela e l’autostrada Palermo-Catania.

Durante la perquisizione in auto non è stato trovato nulla, ma quando i controlli si sono spostati sugli occupanti, è saltata fuori l’«erba».

Il sedicenne l’aveva nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette suddivisi in quattro involucri di carta stagnola.

I cinque sono stati dapprima trasferiti in questura per esser identificati, mentre il minorenne è stato denunciato per detenzione e spaccio e poi è stato riaffidato ai genitori.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui