Home Cronaca Minorenne in prognosi riservata, è rimasto ferito in un incidente

Minorenne in prognosi riservata, è rimasto ferito in un incidente

1.228 views
0
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Caltanissetta – È stato sottoposto a un intervento chirurgico per le conseguenze di un incidente stradale. È un sedicenne nisseno adesso ricoverato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Le sue condizioni di salute non sono gravi ma, ad ogni modo, i medici si sono riservati sulla prognosi dopo averlo sottoposto a un’operazione per l’asportazione della milza.

È a tarda sera che s’è verificato l’incidente in una grande arteria della zona nord della città. Lì si sono scontrati due mezzi.

In particolare lo scooter su cui viaggiava il ragazzino, con un’amica in sella, e una microcar pure quella guidata da una minorenne.

Ma mentre gli occupanti della minicar sono rimasti illesi, ad avere la peggio sono stati i due scooteristi. Soprattutto il ragazzo.

Entrambi, adesso, sono affidati alle cure dell’ospedale anche se le loro condizioni di salute sono differenti. Le lesioni maggiori le ha riportate il guidatore.

La vicenda, dopo la raccolta delle prime testimonianze, anche per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto è adesso al vaglio dei carabinieri.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi