Home Cronaca Misure anti covid violate, sanzioni a barista e clienti e locale chiuso...

Misure anti covid violate, sanzioni a barista e clienti e locale chiuso per 5 giorni

1.113 views
0

Caltanissetta – Bar chiuso per cinque giorni e sanzione per il titolare. È scattata ai danni del proprietario di una locale alla periferia di Caltanissetta sull’onda di un controllo della polizia.

È stato preso in esame, in questo caso, tra le pieghe di un controllo a largo raggio per il  rispetto delle regole anti contagio da covid che s’è catalizzato, in particolare, su quei locali in cui si concentra il maggior numero di giovani  soprattutto nelle ore serali e notturne. M ain tanti sono stati sanzionati per avere ignorato le misure anti contagio.

In un bar alla porte dell’abitato nisseno, in particolare, gli agenti hanno accertato che l’esercente non aveva esposto fuori dal locale l’avviso, così come prescritto in questo periodo, con l’indicazione del numero massimo di clienti ammessi all’interno dello stesso locale.

Da qui la sanzione amministrativa da quattrocento euro al proprietario del bar   con, peraltro, sospensione dell’attività per cinque giorni. Ma potrebbe scattare anche un ulteriore periodo di stop perché, in tal senso, è stato inviato un rapporto alla prefettura che deciderà in tal senso.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi