Caltanissetta – Bar chiuso per cinque giorni e sanzione per il titolare. È scattata ai danni del proprietario di una locale alla periferia di Caltanissetta sull’onda di un controllo della polizia.
È stato preso in esame, in questo caso, tra le pieghe di un controllo a largo raggio per il rispetto delle regole anti contagio da covid che s’è catalizzato, in particolare, su quei locali in cui si concentra il maggior numero di giovani soprattutto nelle ore serali e notturne. M ain tanti sono stati sanzionati per avere ignorato le misure anti contagio.
In un bar alla porte dell’abitato nisseno, in particolare, gli agenti hanno accertato che l’esercente non aveva esposto fuori dal locale l’avviso, così come prescritto in questo periodo, con l’indicazione del numero massimo di clienti ammessi all’interno dello stesso locale.
Da qui la sanzione amministrativa da quattrocento euro al proprietario del bar con, peraltro, sospensione dell’attività per cinque giorni. Ma potrebbe scattare anche un ulteriore periodo di stop perché, in tal senso, è stato inviato un rapporto alla prefettura che deciderà in tal senso.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy