Home Cronaca Misure di prevenzione, il questore Agnello emette sette provvedimenti

Misure di prevenzione, il questore Agnello emette sette provvedimenti

512 views
0

Caltanissetta – Sette le misure di prevenzione emesse dal questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello. Provvedimenti scattati sulla base di accertamenti della divisione polizia anticrimine.

Per tre dei destinatari è stato ordinato il  foglio di via obbligatorio con divieto di rientrare a Caltanissetta per i prossimi tre anni.

Tutti hanno alle spalle dei precedenti e nessuno di loro vive in città, né vi lavorano, né tantomeno, hanno interessi o legami di alcun genere in città.

In particolare i provvedimenti sono stati emessi per un trentatreenne senza fissa dimora arrestato dalla polfer di Caltanissetta per resistenza a pubblico ufficiale.

Il secondo è un trentottenne che vive in provincia di Siracusa ed è stato denunciato per commercio di prodotti contraffatti.

Chiude il quadro un trentaseienne che vive in provincia di Catania che è stato arrestato dalla squadra mobile per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 Il questore ha, inoltre, emesso, due avvisi orali a carico di pregiudicati nisseni ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica e due provvedimenti di ammonimento per atti persecutori, emessi nei confronti di altrettanti destinatari che avrebbero tartassato le rispettive compagne.  Tutti i provvedimenti di «contrasto alle forme di devianza», sono stati eseguiti dalla polizia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi