Home Cronaca Muore ultraottantenne, è l’ottava vittima del covid 19 al «Sant’Elia»

Muore ultraottantenne, è l’ottava vittima del covid 19 al «Sant’Elia»

780 views
0

Caltanissetta – Altra vittima del coronavirus. E il bilancio delle vittime, adesso, ha toccato quota otto. Pian piano si appesantisce sempre più.

Al «Sant’Elia» si è spento un ottantaquattrenne che era ricoverato al reparto di malattie infettive. Si trovava in ospedale da quattro giorni.

Ma  nelle scorse ore le sue condizioni di salute sono peggiorate repentinamente. Un crollo in verticale fino al luttuoso epilogo.

Nella stesso ospedale, ma in condizioni in questo momento meno critiche,  è ricoverata anche la moglie dell’ottantaquattrenne che, invece, è l’ultima vittima entrata purtroppo nella tragica lista legata al covid 19.

Una scia che si fa sempre più nutrita e che in queste settimane ha inglobato, purtroppo, parecchi decessi. Tre, non più tardi di un paio di giorni fa, nell’arco di appena ventiquattro ore.

Morti che vanno ad aggiungersi alle altre, quella del biologo nisseno, di due medici, uno di Riesi e l’altro di Palma di Montechiaro, poi due pazienti di San Cataldo, una donna ultranovantenne e un sessantasettenne, pure loro ricoverati all’ospedale Sant’Elia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.6 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi