Home Cronaca Mussomeli: all’Hodierna conclusi i lavori al II piano, aule completamente fruibili

Mussomeli: all’Hodierna conclusi i lavori al II piano, aule completamente fruibili

505 views
0

Mussomeli – Giorno 1 febbraio tutte le classi che momentaneamente erano state dislocate in altri locali, a causa dei lavori che hanno interessato il secondo piano dell’edificio, sono rientrati nelle rispettive aule dove già da giorno 20 erano rientrati gli alunni del triennio CAT, ospitati nell’edificio dell’Istituto Comprensivo di via Pola.

Sabato scorso l’I.I.S. G.B.Hodierna ha condiviso  un momento di armoniosa convivialità per festeggiare il pieno superamento della nota situazione di emergenza dovuta alle infiltrazioni di acqua piovana verificatesi al rientro dalle vacanze natalizie.

La dirigenza ringrazia pubblicamente tutto il personale della scuola, le famiglie, gli alunni, il sindaco Giuseppe Catania e la sua amministrazione, la Dirigente Alessandra Camerota dell’Istituto Comprensivo di Mussomeli e tutti coloro che si sono adoperati con spirito di solidarietà e appartenenza per aiutarci ad affrontare e risolvere tempestivamente il momento di difficoltà.

Si riparte quindi con una nuova settimana ricca di attività  e dinamicità: – nuove attrezzature laboratoriali azione PNRR per una scuola più innovativa, inclusiva e all’avanguardia; – inizio del PCTO presso la Banca d’Italia “Una settimana in filiale”; – Safer Internet Day; – didattica orientativa “La strada che ho scelto? STEM Prospettive future” con l’associazione Fidapa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi