Home Cronaca Mussomeli, da Casa Rosetta doni a coloro che beneficiano della struttura

Mussomeli, da Casa Rosetta doni a coloro che beneficiano della struttura

628 views
0
La sede di Casa Rosetta a Mussomeli

Mussomeli – Casa Rosetta entra in casa delle famiglie che beneficiano dei servizi della stessa struttura. L’iniziativa proprio in vista delle festività natalizie.

Il centro diurno di Mussomeli dell’Associazione «Casa Rosetta» è entrato nelle case delle persone che fruiscono delle prestazioni del centro di riabilitazione «Monsignor Giovanni Spinnato» portando piccoli doni.

«Regali come particolare augurio segno di vicinanza di tutta Casa Rosetta è stato spiegato. Perlopiù si tratta di oggetti confezionati nei laboratori del Centro da utenti guidati dagli operatori.

“Questo pensiero rivolto ai nostri utenti – ha osservato il presidente di Casa Rosetta, Giorgio De Cristoforo – ha un significato particolare nel contesto di un anno reso particolarmente complesso dall’emergenza sanitaria. Casa Rosetta e i suoi centri di riabilitazione hanno fin dagli inizi di questa pandemia operato anche per alleviare il senso di solitudine ed emarginazione scaturente dalle inevitabili restrizioni».

Poi lo stesso presidente ha aggiunto che «alla lodevole iniziativa del Centro di Mussomeli – ha aggiunto il presidente – si aggiungono altre promosse dalle altre strutture di Casa Rosetta, ed è anche questo un modo di testimoniare il valore che Casa Rosetta riconosce in ogni singola persona che incontra e ha incontrato nella sua storia trentennale».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.5 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi