Home Cronaca Mussomeli, due i pazienti del «Longo» positivi al covid 19 e altri...

Mussomeli, due i pazienti del «Longo» positivi al covid 19 e altri 11 negativi

5.648 views
0

Mussomeli – Due i pazienti che erano ricoverati all’ospedale di Mussomeli e che sono risultati positivi. E pur non accusando alcuna sintomatologia riconducibile al coronavirus  sono stati trasferiti al «Sant’Elia» di Caltanissetta.

Mentre altri 11 tamponi, sempre effettuati su pazienti ricoverati all’ospedale di Mussomeli – tra ortopedia, lungodegenza e medicina interna –  sono risultati negativi.

Tutti sono stati sottoposti a test sull’onda del decesso della donna novantenne di Casteltermini che era ricoverata in reparto.

E la verifica non ha riguardato solo i degenti che si trovavano nelle stesso reparto dell’anziana a deceduta. Già perché i test sierologici stanno interessando anche un centinaio di operatori sanitari dello stesso «Immacolata Longo».

I primi sarebbero risultati negativi, ma si è ancora inattesa del resto dei tamponi degli stessi operatori dell’ospedale di Mussomeli.

In relazione, in particolare all’area del vallone, attualmente 2 sono i positivi in quarantena domiciliare a Mussomeli, uno a Milena.

Intanto, per quanto riguada la situazione al «Sant’Elia», sono stati dimessi tre pazienti, 2 dei quali di Caltanissetta e uno di San Cataldo.

Mentre, di contro, sempre nel nosocomio nisseno nelle ultime ventiquattro ore sono stati ricoverati altri 2 pazienti, uno di Caltanissetta e uno dell’Agrigentino.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.2 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi