Home Cronaca Mussomeli, fiori d’arancio per la consigliera comunale Adriana Sorce

Mussomeli, fiori d’arancio per la consigliera comunale Adriana Sorce

6.874 views
0

Mussomeli – La consigliera Adriana Sorce convola a nozze con l’imprenditore Domenico Consiglio. Adriana e Domenico hanno pronunciato il loro “sì”. Brillante e giovane imprenditrice lei, una laurea in economia e un portato di oltre cinquecento preferenze alle ultime comunali. Lui, imprenditore illuminato, promotore dei valori e delle tradizioni del territorio e della famiglia, con la quale porta avanti l’azienda agricola fondata dal nonno materno.

 

Dopo dieci anni di fidanzamento, il destino oggi li ha definitivamente uniti in matrimonio e così anche quel lembo di territorio che separa Mussomeli da Cammarata -paese di Domenico- da oggi non sarà più un ostacolo ma anzi servirà a consolidare sempre più il legame che da sempre intercorre fra questi due territori delle valli e dei monti Sikani.

 

Adriana, persona molto sensibile ai bisogni e ai disagi degli ultimi ha incontrato in Domenico un animo altrettanto generoso e disponibile. La celebrazione, officiata dall’arciprete padre Pietro Genco, si è tenuta presso la Chiesa Madre alle 16.30. A seguire il ricevimento nei locali dl Casale Margherita a Cammarata, proprietà di famiglia.

 

Ai novelli sposi e alle loro famiglie, gli auguri di tutto lo staff di Castelloincantato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.5 / 5. Vote count: 24

Vota per primo questo articolo

Condividi