Home Cronaca Mussomeli, guarito paziente in casa: è tra i 9 ristabiliti in ventiquattro...

Mussomeli, guarito paziente in casa: è tra i 9 ristabiliti in ventiquattro ore

2.036 views
0

Sostieni Castello Incantato, permettici di continuare a raccontare quello che gli altri non ti dicono. Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

 

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Mussomeli – Anche un paziente di Mussomeli è tra i nove guariti nelle ultime ventiquattro ore. Con una tendenza, al miglioramento, che si conferma giorno dopo giorno.

Il paziente di Mussomeli si trovava a domicilio così come gli altri che si sono ristabiliti nell’arco dell’ultima giornata.

Due di loro sono di Caltanissetta, uno di San Cataldo, uno di Gela, tre a Niscemi e un ultimo a Santa Caterina, tutti in casa.

A questo si sono aggiunte pure due dimissioni di altrettanti pazienti arrivati da fuori provincia e che erano stati affidati alla ex residenza sanitaria assistenziale di via Luigi Monaco.

Per il resto, come ha ufficializzato sempre il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone, resta costante il numero dei pazienti ricoverati.

Che sono, in particolare, 11 positivi a malattie infettive – di cui uno non dlela provincia nissena – ancora all’ospedale Sant’Elia. Tre di loro sono di Mussomeli.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi