Home Cronaca Nascondeva droga nello scooter, bloccato e arrestato dai carabinieri

Nascondeva droga nello scooter, bloccato e arrestato dai carabinieri

395 views
0

Caltanissetta – È fuggito appena ha visto l’auto dei carabinieri. È saltato in sella al suo motorino tentando di allontanarsi a tutto gas. Ma è stato subito bloccato dalla pattuglia che aveva appena incrociato la sua strada.

Così è finito in trappola un trentenne, che in precedenza ha già avuto problemi giudiziari, adesso arrestato dai  carabinieri della stazione di Villabate per detenzione e spaccio di droga.

È durante un servizio di controllo del territorio, mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, che il pusher è stato colto sul fatto.

Visibilmente agitato si è subito allontanato con  il suo scooter e, nel momento in cui è stato intercettato, è partita la perquisizione. Sotto il sellino del ciclomotore i militari hanno poi scovato una ventina di grammi di hashish suddivisi in dosi e già pronti per la vendita al dettaglio. Almeno secondo la tesi accusatoria. La sostanza, dopo il sequestro, è stata affidata agli esperti per esser analizzata.

In più nel marsupio gli sono stati trovati 215 euro in banconote di diverso taglio, ritenuti provento della sospetta attività di smercio.

Su disposizione della magistratura è stato assegnato agli arresti domiciliari. Il gip, nella successiva udienza di convalida, ha poi confermato la misura cautelare a carico del trentenne.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi