Home Cronaca Norme anticontagio, per il secondo giorno in calo il numero dei sanzionati

Norme anticontagio, per il secondo giorno in calo il numero dei sanzionati

792 views
0

Caltanissetta – Ulteriormente in calo il numero dei trasgressori sorpresi dalle forze dell’ordine fuori casa senza una valida motivazione.

Per il secondo giorno consecutivo si è registrato un decremento. Dai ventidue di ieri l’altro, infatti, si è scesi ai 13 che sono stati sanzionati nelle scorse ventiquattro ore.

Questo il numero dei provvedimenti scattati sulla base dei controlli effettuati dalle forze di polizia in tutto il territorio provinciale.

Durante le stesse verifiche sono stato ispezionati anche centinaia di esercizi commerciali. Per l’esattezza 296, sempre in tutta la provincia nissena.

E in questa circostanza le forze di polizia hanno rilevato irregolarità in due di questi punti vendita, così da sanzionare i titolari.

Per il resto, la immancabile raccomandazione da parte degli uffici della prefettura, riferita ai cittadini perché rimangano in casa, uscendone solo in caso di salute, lavoro o per necessità indifferibili.

E gli stessi vertici degli uffici governativi hanno sottolineato ancora una volta come viga ancora il divieto di assembramento.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi