Mussomeli – Vallone ancora a secco di acqua. Sono in particolare dieci i comuni rimasti all’asciutto sull’onda della precedente interruzione. A determinare lo stop forzato è stato un nuovo guasto rilevato dai tecnici lungo la rete.
In particolare, secondo quanto ufficializzato in queste ore da Siciliacque, si è presentato un nuovo e improvviso problema.
È all’avvio dell’impianto del Fanaco che si è registrato un altro guasto che ha costretto lo stesso gestore a bloccare immediatamente gli impianti.
Così non è stato possibile rifornire di acqua i comuni di Mussomeli, Acquaviva, Bompensiere, Campofranco, Sutera, Milena, Montedoro, Serradifalco, Sommatino e Delia.
«Nei comuni in cui l’interruzione della distribuzione si sta prolungando maggiormente, da domani venerdì 21 gennaio, saranno predisposte delle autobotti a supporto degli enti sensibili e degli enti pubblici», è stato spiegato dallo stesso gestore.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy