Home Cronaca Omaggio ai caduti della polizia, il questore Ricifari depone una corona in...

Omaggio ai caduti della polizia, il questore Ricifari depone una corona in loro onore

398 views
0

Caltanissetta – Omaggio ai caduti della polizia. E’ stato reso loro dal questore Emanuele Ricifari che ha deposto una corona al monumento dedicato ai caduti per «un pensiero speciale a tutti gli uomini e le donne dell’Istituzione che ogni giorno si impegnano, con professionalità e responsabilità, nello svolgimento dei loro compiti».

La cerimonia, sobria e breve per rispettare le norme anti contagio, si è svolta alla presenza del vice prefetto Massimo Signorelli, in rappresentanza del prefetto Chiara Armenia, del sindaco Roberto Gambino e del cappellano della polizia di Stato don Vicente Genova.

Il questore ha ricordato i caduti della polizia deponendo una corona al monumento nello slargo Salvatore Falzone e Michele Pilato, dedicato a due agenti che hanno sacrificato la loro vita compiendo il loro dovere.

E proprio dopo avere deposto la corona il questore e una rappresentanza di agenti della squadra mobile si è recato al cimitero Angeli per deporre un mazzo di fiori sulle tombe dell’ispettore superiore Salvatore Falzone e del sovrintendente Michele Pilato, deceduti in servizio il 24 giugno 2004.

Alle cerimonia ha partecipato una rappresentanza dell’Anps, una della sezione giovanile di pesistica delle Fiamme oro, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e parenti delle vittime di polizia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi