Home Cronaca «Pasqua sicura», denunce e sequestri in controlli dei carabinieri

«Pasqua sicura», denunce e sequestri in controlli dei carabinieri

307 views
0

Caltanissetta – Sequestri e denunce tra le pieghe di «Pasqua sicura». Il servizio di controllo del territorio, ancor più intensificato, che come ogni anno in questo periodo viene messo in campo dai carabinieri.

In tal senso sono stati controllati anche tre esercizi commerciali ed i militari  hanno pure identificato i clienti in quel momento all’interno.

Durante le verifiche in due sono stati segnalati alla magistratura. In particolare un trentanovenne, nisseno che è stato sorpreso con quaranta grammi di hashish e quindici di marijuana. Da qui la denuncia per detenzione e spaccio.

Un trentanovenne, invece, si è messo al volante dopo avere bevuto troppo. Gli accertamenti sanitari, infatti, hanno rivelato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito. E gli è stata contestata la guida in stato di ebbrezza.

Due giovani sono stati poi segnalati in via amministrativa alla prefettura perché sorpresi con  due grammi di marijuana e sette di hashish.

Sul fronte sicurezza stradale, ai posti di blocco sono state intercettati settantanove mezzi e identificati i centoventisei occupanti. Non sono mancati gli indisciplinati. Sì, perché sono state contestare undici contravvenzioni al codice stradale, ritirate una patente di guida e due carte di circolazione ed è stata sequestrata anche un po’ di droga

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi