Home Eventi Polizia, parte la campagna vendita del nuovo calendario a scopo benefico

Polizia, parte la campagna vendita del nuovo calendario a scopo benefico

322 views
0

Caltanissetta – Nuova campagna vendita, a scopo benefico, del calendario della polizia. Lo scorso anno sono stati devoluti oltre 200 mila euro al progetto Unicef «Emergenza siccità in Etiopia».

Entro il 18 settembre prossimo è possibile prenotare l’edizione 2024 del calendario venduto dal Dipartimento della pubblica sicurezza.

Invariati i costi rispetto allo scorso anno che sono di otto euro per il calendario da parete e sei euro per quello da tavolo.

«Il calendario – è stato spiegato – attraverso gli scatti fotografici valorizzerà le attività operative delle donne e degli uomini della polizia». A curare la nuova edizione è stato il fotografo Massimo Sestini, vincitore nel 2015 del prestigioso premio World Press Photo.

Per il prossimo anno il ricavato delle vendite andrà a beneficio del Comitato italiano per l’Unicef Onlus che finanzierà il progetto «Nigeria-per un bambino e bambina un futuro».

Chi desidera prenotare il calendario potrà farlo attraverso un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a «Comitato Italiano per l’Unicef». Sul bollettino dovrà essere indicata la causale «Calendario della polizia di Stato 2024 per il progetto Unicef Nigeria-Per ogni bambino e bambina: un futuro».

La ricevuta del pagamento dovrà essere presentata entro il 18 settembre prossimo all’Ufficio relazioni con il pubblico della questura. Gli stessi uffici di polizia di Caltanissetta avviseranno gli acquirenti per ritirare il calendario in questura.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi