Home Cronaca Polizia, s’è insediato il nuovo questore Agnello

Polizia, s’è insediato il nuovo questore Agnello

404 views
0

Caltanissetta – Da oggi è ufficialmente il nuovo questore di Caltanissetta. Si è infatti insediata ufficialmente la dirigente superiore di polizia , Pinuccia Albertina Agnello, che ha lasciato analogo incarico a Ragusa e ora a capo degli uffici della questura di Caltanissetta.

A curare gli onori di casa, il vice questore vicario Gaspare Calafiore, con  al suo fianco dirigenti e funzionari anche dei commissariati della provincia,  personale della polizia e dell’amministrazione civile dell’interno, oltre a rappresentanti delle organizzazioni sindacali «nell’ottica – è stato ribadito – di un rapporto di una proficua collaborazione futura».

In prima analisi il neo questore ha invitato tutti i presenti a un momento di preghiera alla stele dedicata ai caduti della polizia durante il servizio. Poi è stata deposta una corona ai piedi del monumento.

A seguire , in programma , l’incontro con il prefetto di Caltanissetta, Chiara Armenia. Poi, nei prossimi giorni, proseguirà con i vertici della magistratura e delle istituzioni della provincia nissena, con vescovo Mario Russotto

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi