Home Cronaca Ponte di Pasqua, troppi gli indisciplinati: in totale oltre 140 le sanzioni

Ponte di Pasqua, troppi gli indisciplinati: in totale oltre 140 le sanzioni

934 views
0

Caltanissetta – Tanti gli “indisciplinati” anche nel giorno del  lunedì dell’Angelo. Come d’altronde nelle ventiquattro ore precedenti, nel giorno di Pasqua.

Sì, perché in questo ponte pasquale complessivamente sono stati 140 i sanzionati. E, più in dettaglio, 75 nella giornata di ieri e 65, invece, ieri l’altro.

Questo il computo riferito alle ultime quarantotto ore attraverso servizi straordinari effettuati dalle forze di polizia sull’intero territorio provinciale.

In questo arco temporale sono state controllate, in totale, 1803 persone – 785 a Pasqua e 1018 il giorno dopo. E nella prima giornata sono scattate 65 sanzioni, l’indomani, invece, altre 75 , sempre per il mancato rispetto delle misure anticontagio.

Questo è quanto è emerso dai dati numeri ufficializzati,come sempre dalla prefettura, che ricorda, ad ogni modo, come viga sempre il divieto di assembramento e come sia necessario rimanere in casa,spostandosi solo in casi di estrema necessità o legati a questioni di salute o lavoro.

Anche gli esercizi commerciali sono stati verificati: 123 nella giornata di domenica, 66 ieri. E proprio nell’ultima tornata è stato sanzionato il titolare di un esercizio commerciale, perché non ha rispettato la chiusura obbligatoria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi