Home Cronaca Prefettura, ecco  le regole per l’accesso agli uffici

Prefettura, ecco  le regole per l’accesso agli uffici

235 views
0

Caltanissetta – Nuove disposizioni  per  l’accesso agli uffici della prefettura di Caltanissetta. Dal primo febbraio è consentito soltanto se si è in possesso di green pass di base, così come stabilito dal decreto legge del 7 gennaio scorso.

Disposizioni, in vigore sino alla fino alla data di cessazione dello stato di emergenza che attualmente è fissato per il 31 marzo prossimo, che varrà sia per gli uffici di viale Regina Margherita che per quelli di via degli Orti.

« Il possesso del green pass non può essere autocertificato –  è stato rimarcato –  mentre le norme sull’obbligo di certificazione verde covid non si applicano ai minori di età inferiore ai dodici anni e a coloro che sono esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata da organismo sanitario competente».

I cittadini, in sostanza, potranno ad ogni modo scegliere una modalità di accesso agli sportelli diversa dalla presenza fisica, o chiamando il numero telefonico 0934729111 o attraverso richiesta da inviare per posta elettronica a prefettura.caltanissetta@interno.it o alla casella di posta certificata protocollo.prefcl@pec.interno.it o, infine, attraverso il portale web istituzionale www.prefettura.caltanissetta.it

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi