Home Cronaca Presi mentre cedevano cocaina, due arresti dei carabinieri

Presi mentre cedevano cocaina, due arresti dei carabinieri

665 views
0

Caltanissetta – È con droga e soldi che li hanno presi. Li hanno incastrati proprio nel momento in cui stavano cedendo una dose di droga. Esattamente in quel frangente è scattata la trappola.

Così i due sospetti pusher, un sessantasettenne e trentasettenne sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Palermo centro per detenzione e spaccio di stupefacenti.

In particolare, durante un servizio antidroga nel cuore dell’abitato, i militari hanno notato i due che stavano consegnando un pacchettino.

Quella cocaina era destinata a un compratore, un quarantaquattrenne palermitano che è stato poi segnalato alla prefettura come  assuntore di stupefacenti a scopo non terapeutico.

I controlli si sono poi spostati anche nelle abitazioni dei due presunti spacciatori. E lì sono saltate fuori altre dieci dosi, sempre di cocaina, oltre a quattrocento euro in banconote, ritenuti frutto della sospetta attività di smercio.

La sostanza è stata sequestrata per essere analizzata dagli esperti di laboratorio del comando provinciale per appurare, tra l’altro , il principio attivo.

I due pusher, su disposizione della procura, sono stati assegnati agli arresti domiciliari. Il giudice per le indagini preliminari ha poi convalidato i provvedimenti cautelari a loro carico.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi