Home Cronaca Preso con 30 dosi di cocaina, giovane arrestato dai carabinieri

Preso con 30 dosi di cocaina, giovane arrestato dai carabinieri

633 views
0

Caltanissetta – Nascondeva la droga all’interno di sigarette elettroniche. Ma lo stratagemma a cui ha fatto ricorso il sospetto pusher non ha funzionato. Sì, perché è stato scoperto e arrestato dai carabinieri durante un servizio di controllo mirato proprio alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di stupefacenti.

Così un ventenne di Terrasini, che in passato ha già avuto noie giudiziarie, è finito di nuovo nei guai. Ora è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga.

La sua presenza in strada in piena notte ha acceso sospetti nei militari. In quelle circostanze ritenute dalla pattuglia un po’ equivoche, è stato deciso di andare più a fondo.

Così, lo hanno intercettato e perquisito. Poco dopo gli esiti hanno confermato i sospetti. Sì, perché durante il controllo il ragazzo è stato trovato in possesso di  droga. In particolare di trenta dosi di cocaina nascoste all’interno delle due sigarette elettroniche che aveva in tasca.

La sostanza è stata sequestrata per essere poi analizzata in laboratorio dagli esperti, mentre la procura ha autorizzato in quei frangenti l’arresto del giovane. Provvedimento restrittivo che poi il giudice per le indagini preliminari ha convalidato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi