Home Cronaca Preso con un chilo di hashish in auto, arrestato un giovane

Preso con un chilo di hashish in auto, arrestato un giovane

723 views
0

Caltanissetta – In macchina trasportava un bel po’ di droga. Qualcosa come un chilogrammo di “fumo”. Ma non è sfuggito ai controlli di polizia. Ed è stato arrestato.

Provvedimento restrittivo che è scattato a carico di un giovane nisseno per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Lui, volto già noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato mentre era al volante della sua auto. Gli è stato imposto l’alt e è stata disposta la perquisizione.

È nell’abitacolo del suo mezzo che è saltata fuori la sostanza. Più in dettaglio  dieci panetti di hashish, per un peso complessivo di un chilogrammo.

Il ragazzo, vanamente, aveva tentato di togliere l’attenzione degli agenti, ma non sono caduti nella trappola. Ed è stato arrestato  e assegnato ai domiciliari.

L’hashish è stato sequestrato e affidato agli esperti della polizia scientifica per essere analizzato. E dopo l’esame in laboratorio è emerso che quella sostanza, una volta immessa nel mercato al dettaglio, avrebbe potuto fruttare qualcosa come diecimila euro.

Il sospetto pusher è già comparso dinanzi il gip per l’udienza di convalida. Lo stesso giudice ha confermato il provvedimento restrittivo disponendo la custodia cautelare ai domiciliari, ma con il braccialetto elettronico per monitorare eventuali movimenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi