Home Cronaca Risolto il giallo della sparizione di un uomo, è stato ritrovato dopo...

Risolto il giallo della sparizione di un uomo, è stato ritrovato dopo una notte intera

771 views
0

San Cataldo – Epilogo a lieto fine per il giallo sulla sparizione di un uomo. S’era temuto per le sorti di un uomo scomparso per diverse ore da un centro disabili. Ma alla fine è stato ritrovato.

Il sessantaquattrenne nisseno Nicola Vitaledomenica pomeriggio, dopo pranzo, si era allontanato dal centro di San Cataldo per la cura della degenerazione progressiva del sistema nervoso centrale.

Da quel momento in poi si è persa ogni sua traccia.  È stato lanciato l’allarme e le forze dell’ordine si sono messe in cerca dello scomparso.

Le ricerche sono andate avanti per ore, setacciando in lungo e in largo tutta l’area attorno alla zona in cui era stato visto per l’ultima volta.

Tutto vano. Fino a quando, dopo avere trascorso un’intera notte fuori, la sua presenza è stata notata da qualcuno, mentre vagava per la campagna nelle zone di san Cataldo.

Sono stati avvertiti i carabinieri che sono subito arrivati nella zona del ritrovamento insieme a un’ambulanza che lo ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia, anche se le sue condizioni di salute sono sembrate buone.

Presumibilmente il sessantaquattrenne si è allontanato un po’ della struttura e poi, in preda alla confusione, non ha più ritrovato la via del ritorno, perdendosi per la campagna.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi