Home Cronaca Scovati droga e soldi in garage, arrestato un giovane

Scovati droga e soldi in garage, arrestato un giovane

927 views
0

Caltanissetta – È stato il cane antidroga Reily a smascherarlo. A scovare un bel po’ di sostanza stupefacente che ha fatto scattare l’arresto  a carico del possessore.

Al centro della vicenda v’è un giovane niscemese che prima d’ora non aveva mai avuto grane con la giustizia e che adesso è finito nel mirino dei carabinieri

Durante una perquisizione all’interno del garage dell’abitazione i militari hanno recuperato 67 grammi di hashish, 28 grammi di cocaina, 19 grammi di marijuana, 405 euro in denaro contante – ritenuto dagli investigatori frutto della presunta attività di spaccio – e, ancora, il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi, ossia bilancini elettronici di precisione, cellophane e altro ancora.

Parte della droga era stata accuratamente nascosta dietro un pesante mobile, ma il cane dell’unità cinofila di Nicolosi  ha scovato tutto.

La perquisizione nel garage del ragazzo è scattata perché era stato segnalato un via vai sospetto da quel locale. Sull’onda degli esiti dell’ispezione è scattato l’arresto con la concessione dei domiciliari. Il provvedimento restrittivo è stato già convalidato dal gip ed è tornato ai domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi